Black Friday su Amazon.it: anticipazioni e 11 consigli per non perdere le 15.000 offerte

Al via la settimana del Black Friday:
oltre 15.000 offerte e sconti dal 20% al 40%.


Il Black Friday di Amazon entra nel vivo con nuove offerte ogni giorno proposte ogni 5 minuti, a partire da oggi e fino a lunedì 27 novembre, giorno del Cyber Monday. 


Per tutta la settimana, saranno disponibili offerte su Kindle Paperwhite e tablet Fire.


I clienti Amazon Prime hanno un accesso esclusivo anticipato di 30 minuti alle Offerte Lampo,
i clienti Amazon Prime di Milano e zone limitrofe, con Prime Now, avranno a disposizione centinaia di offerte del Black Friday, con consegna ultra veloce in un’ora o in finestre di due ore.


La grande attesa è terminata: inizia oggi la settimana del Black Friday di Amazon.it che metterà a disposizione dei clienti Amazon migliaia di offerte con sconti dal 20% al 40% a partire da oggi e fino al 24 novembre, giorno del Black Friday. Le offerte proseguiranno sabato e continueranno fino alla giornata di lunedì 27 novembre in occasione del Cyber Monday.

I clienti possono cominciare ad acquistare al seguente link www.amazon.it/blackfriday.

“Lo scorso anno, l’entusiasmo dei nostri clienti per la settimana del Black Friday, è stato semplicemente incredibile. Quest’anno abbiamo quindi deciso di riproporre 5 giorni di offerte. I clienti Amazon potranno così iniziare a fare acquisti di Natale approfittando di offerte vantaggiose su popolari prodotti di elettronica, capi moda e anche le eccellenze artigianali da parte dei nostri artigiani Made in Italy grazie al Marketplace di Amazon. Inoltre, grazie a Prime Now, i clienti Amazon Prime dell’area metropolitana di Milano avranno a disposizione offerte esclusive con consegna ultra-veloce in un’ora o in finestre di due ore” afferma François Nuyts, Country Manager di Amazon.it e Amazon.es.

Ecco un’anticipazione dei prodotti che saranno in offerta:

Inoltre, in questo periodo e fino al 31 dicembre, Amazon Music Unlimited è disponibile per i nuovi clienti al costo complessivo di 0,99 euro per 3 mesi, dando la possibilità di accedere a 50 milioni di brani, centinaia di playlist e radio personalizzate. L’abbonamento si rinnoverà mensilmente a 9,99 euro al mese. Maggiori infromazioni a questo link: amazon.it/amazonmusicunlimited

Le migliori offerte di oggi includono anche uno sconto di 30 euro sul Kindle Paperwhite, rendendo l’eReader più famoso di Amazon disponibile a soli 99,99 euro e il Fire Tablet HD 8 a 79,99 euro. Tutti i Dash Button, in esclusiva per i clienti Amazon Prime, saranno in offerta a 1,99 euro durante l’intera settimana, è previsto inoltre uno sconto di 4,99 euro sull’ordine effettuato al primo utilizzo.

Per l’edizione 2017 del Black Friday, nella giornata di venerdì 24, Amazon vuole inoltre riservare una sorpresa in più per i clienti con le “Offerte Pazze”: prodotti che permettono di fare un regalo inatteso e simpatico, come il salame di Langhirano lungo 1 metro, oppure l’edizione speciale del “Box: Rocky, Creed” che contiene 7 DVD Blu-Ray e i pantaloncini ispirati al film.

11 consigli per sfruttare al meglio il Black Friday

Per non perdere nessuna offerta su Amazon.it in occasione del Black Friday, ecco 11 suggerimenti per sfruttare al massimo la giornata dedicata agli sconti.

Segnare la data sul calendario. È opportuno impostare un promemoria alla mezzanotte di venerdì 24 novembre in modo da essere pronti a iniziare lo shopping su www.amazon.it/blackfriday.

  1. . Consigliamo, inoltre, di salvare la pagina nei propri preferiti
  2. Accesso anticipato con Amazon Prime. I clienti Amazon Prime  hanno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi su oltre un milione di articoli e con consegne gratuite in 2-3 giorni su altri milioni, così come della consegna in un’ora o in finestre di due ore su una selezione di promozioni con Prime Now nell’area di Milano. Per diventare clienti Amazon Prime visitare il sito www.amazon.it/prime e iscriversi ad Amazon Prime al costo annuale di 19,99 euro iniziando con il periodo di usogratuito di 30 giorni.
  3. Acquista ovunque tu sia dall’app Amazon. I clienti Amazon.it potranno approfittare delle offerte del Black Friday e acquistare dai propri smartphone e tablet tramite l’app gratuita di Amazon, che consentirà loro di accedere facilmente agli sconti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si trovino.
  4. Acquista su Prime Now e ricevi gli ordini in una o due ore. I clienti Amazon Prime che vivono nelle aree metropolitane di Milano potranno anche godere quasi immediatamente degli acquisti del Black Friday effettuati tramite l’app Prime Now oppure dal sito primenow.amazon.it, grazie ad una selezione di centinaia di offerte, tra cui alcune esclusive, disponibili tramite questo servizio, che offre consegne gratuite in un’ora o in finestre di due ore.

Dai più di un’occhiata. Oltre alle promozioni della giornata, che iniziano a mezzanotte e durano 24 ore, il Black Friday offre le Offerte Lampo, disponibili solo per un periodo limitato, aggiornate ogni 5 minuti e della durata massima di 6 ore.

L’Ovale Blu lancia FordPass in Italia, l’esperienza di possesso a portata di smartphone

 

  • L’Ovale Blu introduce in Italia FordPass, un’app sviluppata per “rendere più connessa” l’esperienza di possesso dell’auto, facilitarne la gestione e agevolare gli spostamenti

 

  • L’app si inserisce in un più ampio programma a medio e lungo termine e diventerà, nel tempo, un hub di soluzioni di mobilità che accompagneranno Ford nell’affiancare al proprio ruolo di costruttore d’auto, quello di Mobility Company

 

  • La versione di lancio offre ai clienti Ford servizi connessi, che avvicinano l’esperienza di utilizzo dei sistemi di bordo a quella degli smartphone, aggiungendo il traffico in tempo reale alle mappe del navigatore, il controllo dello stato di salute dell’auto, nonché la ricerca delle stazioni di rifornimento più economiche e dei parcheggi vicini alla propria destinazione

 

L’Ovale Blu introduce in Italia FordPass, un’app sviluppata per “rendere più connessa” l’esperienza di possesso dell’auto, facilitarne la gestione e agevolare gli spostamenti. FordPass è già disponibile per il download nelle versioni Android e iOS all’interno dei rispettivi store.

 [amazon_link asins=’B00L9Z4ZGK,B001BAQOSU,B00Z8X34QG,B01MR4L962,B06Y5Q9FXB’ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4990501e-cbab-11e7-a2f3-ab9c2e558181′]

L’app si inserisce in un più ampio programma a medio e lungo termine e diventerà, nel tempo, un hub di soluzioni di mobilità, che accompagneranno Ford nell’affiancare al proprio ruolo di costruttore d’auto quello di Mobility Company. 

La prima versione lanciata in Italia, offre ai clienti Ford servizi connessi che avvicinano l’esperienza di utilizzo del sistema di infotainment Ford SYNC 3 a quella degli smartphone, stabilendo una continuità tra l’auto e il proprio dispositivo portatile. 

Con FordPass iniziamo un nuovo viaggio che parte dall’auto e che indirizza l’Ovale Blu verso i territori dei servizi di mobilità”, ha dichiarato Fabrizio Faltoni, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. “Iniziando da una maggiore integrazione degli smartphone, accompagneremo i nostri clienti verso gli scenari futuri che saranno delineati dai prossimi veicoli connessi. Nel medio e lungo termine ciò trasformerà il modo in cui le persone si muovono ogni giorno, e noi accompagneremo il cambiamento puntando, come è scritto nel nostro DNA, a rendere il futuro accessibile a tutti”. 

Grazie a FordPass, è possibile collegarsi alla propria automobile e attivare servizi connessi, come le informazioni sul traffico in tempo reale, che saranno utilizzati dal navigatore di bordo per calcolare i percorsi ottimizzati in base alle condizioni delle strade, o inviare dallo smartphone all’auto le destinazioni da raggiungere, che saranno impostate automaticamente. Durante la connessione, inoltre, l’auto comunica il “proprio stato di salute” e informa, con una notifica, anche in caso di eventuali campagne di richiamo. L’app consente, infine, di avere sempre a portata di mano informazioni come il chilometraggio, il livello del carburante e le garanzie attive.

Nella sezione “Il mio Ford Partner” è consultabile una mappa con posizione, informazioni e servizi offerti dalla rete Ford. È possibile impostare il proprio Ford Partner preferito per ogni veicolo, avendo sempre a disposizione, ovunque e in ogni momento, i contatti, i riferimenti e le indicazioni per raggiungerlo. Gli interventi di assistenza presso il proprio Ford Partner di riferimento, saranno prenotabili direttamente dallo smartphone, con un’anteprima dei costi della manutenzione.

All’interno dell’app è disponibile sia un collegamento rapido, per entrare in contatto in pochi istanti con l’assistenza stradale, sia un servizio di assistenza dedicato, disponibile tramite live chat, telefono ed e-mail.

FordPass offre, anche, un’utile mappa delle stazioni di rifornimento completa di prezzi sempre aggiornati, permettendo agli utenti di localizzare quella più vicina o più conveniente, scegliendo in base alle proprie esigenze. Una volta effettuata la propria scelta, sarà possibile raggiungere il distributore direttamente tramite il navigatore del SYNC semplicemente sfiorando lo schermo.

Una seconda mappa mostra, invece, i parcheggi disponibili in prossimità della destinazione da raggiungere. Impostando il tempo di sosta, si potranno consultare sia i prezzi sia la disponibilità. Dopo aver parcheggiato, si potrà impostare un timer o aggiungere foto e note alla posizione, e l’app fornirà istruzioni passo-passo per ritornare all’auto.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche disponibili al lancio e restare aggiornati sulle  funzionalità che saranno costantemente integrate nel tempo, consultare il sito www.fordpass.it

Anche Amazon Music Unlimited in offerta speciale

Black Friday 2017

Amazon Music Unlimited:  3 mesi a soli 0,99 euro

In vista dell’imminente settimana di offerte dedicata al Black Friday, che si terrà dal 20 al 24 novembre, e che proseguirà poi fino alla giornata di Cyber Monday (lunedì 27 novembre), Amazon Music mette a disposizione già da oggi un’offerta imperdibile per tutti i clienti che desiderano iscriversi ad Amazon Music Unlimited: 3 mesi di abbonamento al costo di 0,99 Euro. Chi non avesse infatti ancora provato Amazon Music Unlimited, il servizio di musica on-demand che propone un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate, potrà accedere al servizio, sottoscrivendo l’abbonamento individuale, al costo complessivo di soli 0,99 euro per i primi tre mesi, al posto di 9,99 euro al mese.

L’offerta è già attiva, sarà disponibile fino al 31 dicembre e valida solo per i nuovi clienti Amazon Music Unlimited. Dopo i primi 3 mesi a 0,99 €, l’abbonamento si rinnoverà mensilmente al costo di € 9,99 al mese. È possibile scoprire più dettagli e condizioni della promozione al seguente link: www.amazon.it/amazonmusicunlimited

***

Amazon Music

Amazon Music è la meta per i clienti che desiderano avere la maggiore possibilità di scelta per accedere e ascoltare tutta la loro musica preferita. In aggiunta allo streaming tramite Amazon Music Unlimited, Amazon Music offre un’ampia selezione di CD e Vinili, incluso il servizio AutoRip su più di centomila album, tramite il quale ricevi subito e senza costi aggiuntivi la versione in formato digitale del CD o del Vinile acquistato, nonché decine di milioni di canzoni MP3 da acquistare. Per maggiori informazioni visita Amazon Music  www.amazon.it/amazonmusic.

AUDIBLE – Arriva il nuovo corso di inglese JOHN PETER SLOAN

OMG!

JOHN PETER SLOAN ARRIVA IN ESCLUSIVA SU AUDIBLE CON LISTEN AND LEARN,

IL SUO PRIMO CORSO D’INGLESE DI LIVELLO INTERMEDIO

PER ASPIRANTI ANGLOFONI

 

“Il più efficace insegnante di inglese mai apparso nel nostro Paese” ha scelto Audible

per proporre il suo primo intermediate course, disponibile sull’app e sul sito Audible!

Quante volte ti sei trovato a dire “anche quest’anno l’inglese lo miglioro l’anno prossimo”? Stop ai vani propositi: l’occasione finalmente c’è, e non è mai stata così semplice e a portata di smartphone e cuffie. Audible, società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità, presenta in esclusiva il primo corso d’inglese di livello intermedio curato da John Peter Sloan, il più noto ed efficace insegnante di inglese mai apparso nel nostro paese, e prodotto da Audible Originals. Un contenuto imperdibile, comodo e completamente digitale, per tutti coloro che vogliono migliorare la propria conoscenza della lingua inglese in modo alternativo, quasi rivoluzionario, divertente e senza annoiarsi.

Il corso è una vera e propria full immersion: 27 audiocast da 20 minuti, ciascuno da ascoltare dove e quando si vuole sulla app Audible. Quale miglior soluzione, quindi, per rendere produttivo il tempo che tutti quanti impieghiamo quotidianamente, ad esempio, negli spostamenti quotidiani casa-lavoro? O in palestra, durante la corsa, la passeggiata con il cane, o le pulizie in casa?

La scelta degli argomenti, la qualità dei consigli e la simpatia contagiosa della voce di John Peter Sloan, con la collaborazione degli insegnanti Robert Dennis e Daniela Di Muro, riusciranno a migliorare il difficile rapporto degli italiani con l’inglese?

 [amazon_link asins=’B075CPFY5Y,B076JHZKQW,B0779GWVMB,B0779H4DRB,B0779GVWYF’ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67902eb0-c948-11e7-9a10-2b7aa571b8cc’]

Questa è la sfida di Sloan, che propone 12 macrotematiche affrontate via via nelle lezioni, così svariate da insegnare a destreggiarsi in tutte le situazioni, come dei veri inglesi doc. Tra le altre:

ü  Meeting, dai diversi tipi di saluto, alle parole e alle formule che si utilizzano quando ci si incontra, sia in ambiente informale che in ambiente professionale;

ü  Who am I, come presentarci agli altri ovvero tutte le frasi utili per parlare di noi stessi e farci conoscere. E le domande corrette da fare agli altri per conoscerli;

ü  Health, il nostro corpo e il suo stato di salute. Parlare della nostra anatomia, dei disturbi, delle malattie, a volte non è semplice nemmeno nella nostra lingua. Qui c’è tutto l’occorrente per parlarne con un medico in inglese;

ü  Eating out, il cibo è cultura e genera mille occasioni di dialogo: ecco le parole e le frasi utili per chiacchierare del mondo del food, dalle tipologie di cucina, agli chef preferiti, a come prenotare un tavolo al ristorante;

Il tutto, sotto forma di dialoghi tra due veri ragazzi inglesi, intervallati da interventi didattici ed esplicativi dalla viva voce del mitico Sloan.

Proprio qui risiede la portata rivoluzionaria di questo corso d’inglese: non incentrato sulla grammatica e avulso dal contesto, ma un corso che parte da situazioni reali per arrivare alle spiegazioni tecniche. In ogni dialogo, il focus sarà su quattro aspetti della lingua inglese: Pearls (parole importanti ma poco conosciute dagli italiani); False friends (parole con un significato apparentemente simile in italiano, ma che in realtà vogliono dire tutt’altro); Pronunciation (parole che spesso vengono pronunciate in modo errato); USA (parole che in American English sono diverse dall’inglese anglosassone).

Non pensate che questo corso sia la risposta perfetta ad un proposito da mettere subito in agenda? J

Il nuovo contenuto audio, primo nel suo genere, si aggiunge agli oltre 13.000 titoli e 80.000 ore di ascolto già accessibili dal catalogo Audible, in ogni momento e luogo, anche senza connessione. Un’offerta premium e completamente digitale, proposta agli utenti attraverso una conveniente offerta “all you can listen”: un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone, pc e tablet, di migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.

 Quindi… Listen and learn, da oggi con Audible.it!

Le terze parti possono essere un grosso rischio per la sicurezza delle aziende

Anche se molte aziende stanno investendo in sicurezza informatica indipendentemente dal ROI (il 63% nel 2017 rispetto al 56% del 2016), un nuovo studio di Kaspersky Lab e B2B International ha rilevato che il costo medio di un incidente di sicurezza informatica è in crescita. Secondo il report “IT security: cost-centre or strategic investment?[1]”, le falle alla sicurezza informatica più costose per le aziende di qualsiasi dimensione derivano da errori di terze parti, il che significa che le aziende non dovrebbero soltanto investire nella propria sicurezza, ma anche prestare attenzione a quella dei loro partner.

[amazon_link asins=’0071713409,1555877842,0071818464,8820366908,8850332009′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63862a04-c946-11e7-b7c2-b3fc4e6cd6f2′]

Lo studio di quest’anno rivela una crescita promettente dell’importanza che le aziende danno alla sicurezza IT. Le aziende stanno, infatti, iniziando a vedere la sicurezza come un investimento strategico e la quota del budget IT che viene speso per la sicurezza informatica è in crescita, raggiungendo quasi un quarto (il 23%) del budget IT nelle grandi aziende. Questa tendenza è in realtà comune alle aziende di tutte le dimensioni, incluse quelle molto piccole dove le risorse economiche sono più ridotte. Tuttavia anche se la sicurezza sembra beneficiare di una grande parte del budget IT, il problema è che quest’ultimo si sta riducendo. Per esempio, il budget medio di sicurezza IT nelle grandi aziende in termini assoluti è calato da 25,5 milioni di dollari dell’anno scorso a 13,7 milioni di dollari nel 2017.

Questa è una grande preoccupazione per le aziende, visto che – a differenza dei budget in sicurezza IT – i costi per la ripresa dalle violazioni alla sicurezza sono in aumento. Quest’anno, le PMI hanno speso una media di (87,8 mila dollari per incidenti sulla sicurezza (rispetto agli 86,5 mila dollari del 2016), mentre le grandi aziende hanno affrontato un aumento ancora più grande di 992 mila dollari nel 2017, rispetto agli 861 mila dollari del 2016.

Riguardo all’Italia, lo studio ha evidenziato che nel nostro Paese per le PMI l’impatto totale medio di una violazione di dati è ammontata a 75.600 euro e per le grandi aziende dieci volte tanto, cioè 856.800 euro. Inoltre, le aziende enterprise hanno speso in media 69.720 euro per migliorare il software e l’infrastruttura a seguito di un problema alla sicurezza.

Tuttavia, aumentare i budget per la sicurezza IT è solo una parte della soluzione, visto che le perdite più gravi derivano da incidenti che riguardano terze parti e i loro errori informatici. Le PMI hanno dovuto pagare fino a 140 mila dollari per incidenti che hanno colpito infrastrutture ospitate da terze parti, mentre le grandi aziende hanno perso quasi due milioni di dollari (1,8 milioni di dollari) a causa di falle che hanno colpito fornitori con cui condividevano dati e 1,6 milioni di dollari a causa di un livello insufficiente di protezione degli laaS-provider.

Non appena un’azienda permette l’accesso ai suoi dati o infrastrutture a un’altra azienda, le debolezze di una delle due società intaccano entrambe. Questa questione sta diventando sempre più importante dal momento in cui i governi di tutto il mondo fremono per introdurre nuove legislazioni che richiedono che le organizzazioni forniscano informazioni su come condividono e proteggono i dati personali.

 “Gli incidenti alla sicurezza informatica che riguardano terze parti sono dannosi per le aziende di tutte le grandezze e il loro impatto finanziario è ancora più grave. Questo perché le minacce si evolvono velocemente mentre le aziende e la legislazione cambiano lentamente. Quando norme come il GDPR diventeranno giuridicamente applicabili e prima che le aziende riescano ad aggiornare le loro policy, le società si ritroveranno a dover pagare anche le spese per la loro inadempienza”, afferma Alessio Aceti, Head of Enterprise Business Division di Kaspersky Lab.

Per aiutare le aziende nelle loro strategie di sicurezza IT, Kaspersky Lab presenta il Kaspersky IT Security Calculator, che si basa sul panorama delle minacce del mercato e contiene specifiche raccomandazioni di protezione. Questo strumento per le aziende è una guida aggiornata sui costi per la sicurezza IT in base ai budget medi spesi (suddivisi per area geografica, industria e dimensione dell’azienda), misure di sicurezza, principali vettori di minacce, perdite economiche e consigli su come evitare una compromissione. Si può trovare a questo link il Kaspersky IT Security Calculator e l’intero report “IT security: cost-centre or strategic investment?”.

Kaspersky Lab offre soluzioni che soddisfano le richieste delle piccole e medie imprese e delle grandi aziende in termini di endpoint protection, DDoS protection, cloud security, difesa da minacce avanzate e servizi di sicurezza informatica. Per ulteriori informazioni sulla nostra offerta di soluzioni enterprise di prossima generazione e sui nostri prodotti per le piccole e medie imprese, visitate il sito.

 


[1] Indagine globale condotta a partire dal 2011. L’ondata più recente dei dati sono stati raccolti da marzo ad aprile 2017, con un totale di 5274 interviste condotte in 30 Paesi, inclusa l’Italia.

Agos e Digital Magics lanciano Start & Pulse: Call per startup sul tema della Customer Centricity

Agos, società finanziaria leader nel credito alle famiglie presente da trent’anni sul mercato italiano con più di 230 filiali e agenzie, e Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), lanciano la Call for Innovation START&PULSE.

La Call di Agos e Digital Magics è rivolta a tutte le startup italiane ed europee che hanno sviluppato prototipi funzionanti e MVP (Minimum Viable Product) nell’ottica strategica della centralità del cliente, per innovare processi, prodotti e servizi aziendali orientandoli al consumatore.

[amazon_link asins=’0307887898,1449335675,8866041785,8817056855,8899933235′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a262056-c914-11e7-81fa-e11d7784719e’]

L’obiettivo di START&PULSE è trovare le migliori soluzioni in grado di creare vera innovazione di valore per una realtà importante come Agos nella relazione e connessione con i propri clienti – che sono al centro della strategia aziendale.

Fra tutte le startup che invieranno la propria candidatura entro il 15 dicembre 2017 su https://www.startandpulse.io/agos/ saranno selezionate le 10 migliori proposte, che saranno protagoniste Mercoledì 14 febbraio 2018 della giornata di Pitch a Milano. I fondatori e i team finalisti presenteranno i loro progetti davanti alla giuria composta da Agos e Digital Magics.

La migliore startup verrà premiata con 5.000 Euro in servizi e potrà collaborare con l’Innovation Lab di Agos per lo sviluppo di un progetto sperimentale nell’ottica dell’Open Innovation.

Amazon.it: arriva il Black Friday. Da oggi, oltre 15.000 offerte, oltre il 70% da piccole aziende del Marketplace

Amazon.it lancia la quinta edizione del Black Friday con migliaia di offerte in più rispetto all’edizione dello scorso anno. I clienti di Amazon.it potranno godere delle offerte a partire da oggi e fino al Cyber Monday del 27 novembre.

Anche in questa occasione, le piccole e medie imprese partecipano al Black Friday di Amazon.it: oltre il 70% delle offerte disponibili proverranno da piccole aziende e imprenditori che vendono i propri prodotti tramite il Marketplace di Amazon. È possibile conoscere alcune delle storie dei venditori alla pagina https://www.amazon.it/storiedisuccesso

Anche Prime Now celebra il Black Friday con centinaia di promozioni per i clienti Prime di Amazon.it dell’area metropolitana di Milano, che avranno così anche la possibilità di ricevere i prodotti in un’ora o in finestre di due ore.

[amazon_link asins=’B06WP2SRL7,B00M841TVA,B073XKY534,B017IJ5FW8′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’217e9fe7-c868-11e7-a254-9514bd3391f4′]

Amazon.it presenta oggi i dettagli dell’edizione 2017 del Black Friday. La settimana del Black Friday comincerà il 20 novembre e continuerà fino al 24 novembre. Quest’anno Amazon.it ha preparato anche una settimana di conto alla rovescia che precede la settimana del Black Friday: grazie alle offerte disponibili a partire da oggi e fino a domenica 19 novembre, i clienti potranno infatti godere in totale di due settimane di promozioni.
I clienti potranno godere dell’ampia selezione di offerte che include prodotti da quasi tutte le categorie disponibili su Amazon.it: dai prodotti per l’infanzia a quelli per lo sport, dalla moda ai giocattoli, oltre 15.000 offerte saranno disponibili con sconti tra il 20% e il 40%.

Già da oggi è possibile iniziare ad acquistare sul sito www.amazon.it/blackfriday; di seguito, alcuni esempi di offerte che saranno disponibili a partire da oggi fino a domenica 19 novembre:

Di seguito, alcune offerte che saranno disponibili durante la settimana di Black Friday, a partire da lunedì 20 novembre:

Ancora una volta, le piccole e medie imprese partecipano al Black Friday
I prodotti delle piccole e medie imprese e degli imprenditori rappresentano oltre il 70% delle offerte totali e offrono ai clienti di Amazon.it una più ampia selezione di regali per amici e parenti.

Nel corso degli anni, il Black Friday è diventato un evento irrinunciabile per i consumatori italiani, segnando l’inizio dello shopping natalizio. Siamo molto felici di offrire ai nostri clienti la più ampia gamma di offerte”, spiega François Nuyts, Country Manager Amazon.it e Amazon.es. “Ogni anno, durante il Black Friday, godiamo sempre più della varietà di prodotti offerta da piccole e medie aziende e imprenditori: oltre 2 promozioni su 3 riguarderanno prodotti venduti dalle PMI, la percentuale più alta nella storia di Amazon.it”.

Le centinaia di prodotti offerti da venditori terzi durante l’evento dedicato allo shopping consentono di moltiplicare in un solo giorno le loro vendite e di offrire i loro prodotti a milioni di clienti su Amazon.it e sugli altri siti europei di Amazon, presentandoli a milioni di acquirenti in occasione dello shopping natalizio.

L’anno scorso abbiamo venduto migliaia di pezzi. Non ci potevo credere. Conoscevo la giornata dedicata alle promozioni perché parte della mia famiglia vive negli Stati Uniti, dove è popolare da anni. È stato naturale aderire, mi aspettavo di arrivare a qualche centinaio di ordini. Invece boom: impressionante. Uno choc totale, in senso buono”, ha dichiarato Marzio Gasparro, fondatore e proprietario di Ubsound, marchio italiano di dispositivi audio.

“Aspettiamo il Black Friday con un misto di trepidazione e paura. Siamo al nostro primo Black Friday, emozionati come in tutti gli esordi della vita. Ai clienti proponiamo il set di coltelli con la lama in ceramica bianca: un kit di base che contiene le quattro lame che devono esserci in ogni casa” afferma Erminia Galanti, co-proprietaria di Ausker.

“Ai clienti quest’anno consiglio di puntare sul modello ‘Aloe Therapy’, traspirante, con doppio rivestimento in lino e lana, disponibile anche in versione 7 strati, sul modello ‘Top Air’, che ha il miglior rapporto qualità prezzo o sul nuovissimo modello ‘Mosaic MED’ con sistema ESS con bande laterali rinforzate” dichiara Fabio de Rienzo, fondatore di Materassimemory.eu.

Per conoscere alcune storie di successo dei seller italiani come Ausker, Lofoio, Materassi Memory, Pellein e Yespresso, che parteciperanno al Black Friday, è possibile consultare l’indirizzo
https://www.amazon.it/storiedisuccesso.

Il Black Friday consolida la propria posizione dando inizio alla Campagna di Natale
Il Black Friday segna l’inizio dello shopping natalizio e i clienti Amazon.it hanno un’occasione unica per acquistare comodamente, con un solo click, prodotti molto popolari con interessanti sconti.
Le offerte di Amazon.it iniziano oggi e aumenteranno fino al Black Friday, il 24 novembre, e al Cyber Monday, il 27 novembre.

Durante la settimana del Black Friday, i clienti potranno godere di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari in promozione e che potranno durare 24 ore.

I clienti Amazon Prime avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi.

I clienti Amazon Prime di Amazon.it che vivono nell’area di Milano e hinterland avranno inoltre la possibilità di ricevere ancora più rapidamente gli acquisti del Black Friday effettuati tramite l’app Prime Now o sul sito primenow.amazon.it, beneficiando di consegne in un’ora o in finestre di due ore. Saranno centiania le offerte disponibili anche su Prime Now, tra cui alcune offerte esclusive.

E il 27 novembre, Cyber Monday
Le offerte continuano poi per tutto il fine settimana fino a lunedì 27 novembre, conosciuto anche come Cyber Monday. Amazon.it metterà a disposizione dei clienti migliaia di nuove offerte durante il weekend e il Cyber Monday, in particolare prodotti di elettronica e tecnologia, giocattoli, articoli per la casa e la cucina e utensili.

Seminario I linguaggi della creatività. Conversazione con Mogol

MOGOL IN CATTEDRA ALL’UNIVERSITÀ FEDERICO II.
RELATORE AL SEMINARIO SUI LINGUAGGI DELLA CREATIVITÀ

Giovedì 16 novembre alle 15.00, presso il Complesso dei Santi  Marcellino e Festo dell’Università Federico II, si terrà il seminario  I linguaggi della creatività. Conversazione con Mogol, promosso  dall’Osservatorio Territoriale Giovani del Dipartimento di Scienze  Sociali dell’Ateneo Federico II, in collaborazione con Optima Italia,  nell’ambito delle attività di StartUp Music Lab (MiBACT – SIAE).

Attraverso il confronto con l’autore e produttore discografico Giulio  Rapetti, in arte Mogol, uno dei principali protagonisti del panorama  musicale italiano, il seminario ha l’obiettivo di riflettere – e far    riflettere – sul concetto di creatività nelle sue diverse forme e suI  linguaggi musicali che contribuiscono alla costruzione sociale delle    nostre identità individuali e collettive.

[amazon_link asins=’8817087386,B0066U3SBQ,8808176886,8873814549′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9bf00b6-c852-11e7-94da-7317cb258be3′]
La musica si nutre di una costante interconnessione con la realtà  sociale e rappresenta un indicatore significativo delle trasformazioni  socio-culturali. Gli artisti sono testimoni privilegiati, interpreti  dei linguaggi giovanili che registrano e spesso anticipano i mutamenti   sociali. L’analisi delle culture giovanili è centrale per cogliere  le  dinamiche sociali e i cambiamenti che investono la società  contemporanea.

L’incontro che vede la partecipazione di Red Ronnie – noto conduttore  televisivo e critico musicale italiano – sarà moderato dal docente di  Comunicazione e culture giovanili dell’Università Federico II Lello  Savonardo – autore del volume “Pop music, media e culture giovanili.  Dalla Beat Revolution alla Bit Generation” (Egea) – e prevede i saluti  del Magnifico Rettore dell’Ateneo Gaetano Manfredi e della  Direttrice   del Dipartimento di Scienze Sociali Enrica Amaturo.
Nel corso del seminario, il Rettore consegnerà a Mogol il Sigillo  dell’Università Federico II per il rilevante ruolo che ha svolto, in  qualità di autore, nell’ambito dell’industria culturale italiana.

StartUp Music Lab – promosso dal Dipartimento di Scienze Sociali, in  collaborazione con il MiBACT e la SIAE – si propone di formare, nei  soggetti partecipanti, una cultura d’impresa in campo artistico; di  sviluppare, valorizzare e ottimizzare capacità creative ed espressive  al fine di misurarsi con il sistema musicale, discografico e  produttivo italiano, l’industria creativa e culturale e tutto ciò che  è indispensabile per diventare “imprenditore di se stesso”.

OM OptiMagazine è la testata edita da Optima, dedicata principalmente  al mondo della musica italiana e internazionale, tra le maggiori in    Italia con 3.975.000 visite mensili.

Interviene Red Ronnie
Introduce e modera Lello Savonardo
Saluti istituzionali di
Il Magnifico Rettore e Presidente CRUI Gaetano Manfredi
La Direttrice del Dipartimento di Scienze Sociali – Federico II Enrica Amaturo

CODEMOTION Milano: 100 talk su 8 sessioni parallele per festeggiare i 5 anni dell’evento

 

Codemotion Milan 2017 – Special Edition

BASE – Milano 8-9 novembre Workshop – 10-11 novembre Conferenza

Codemotion Milano compie 5 anni e invita tutti i software developer alla più grande conferenza tecnica d’Europa

 

Per la prima volta a BASE Milano, Codemotion organizza due giorni di Conferenza e due giorni di Workshop, un appuntamento immancabile per aziende e sviluppatori. Previsti oltre 100 talk con un fortissimo approccio hands-on, 9 track parallele, più di 30 aziende ed espositori, 40 community tecniche e molto altro.

 

Conference!

Quattro giorni dedicati al codice, il meglio del panorama internazionale: per la prima volta Codemotion trasformerà BASE, 6000 mq nella struttura delle ex officine Ansaldo, nel tempio della Tecnologia. Aprirà l’evento il Keynote d’eccezione di Salvatore Sanfilippo, il creatore di REDIS, il database in-memory open source utilizzato tra l’altro da Twitter e Pinterest. Accanto a lui ci saranno speaker provenienti da società come Netflix, Facebook, Cisco, IBM, Google, Stack Overflow, GitHub, Docker, NVIDIA, IBM, Redhat, Yelp!, Skyscanner, Adobe. Online e disponibile per tutti la line-up della Conferenza, che affronterà topic come Languages, Mobile, Game DEV, Security, DevOps/Architecture, IoT/Maker, Cloud/Big Data, AI/Machine Learning, Design/UX, Frontend/Backend, VR/AR, con un focus particolare su Functional Programming, React Native, API Economy, FAAS/Serverless.

[amazon_link asins=’1491931825,8865181907,8838786992,8820380862,8815272860′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e6ca958-c556-11e7-9caf-ff76033e17c1′]

Workshop 

La conferenza di Codemotion sarà introdotta da due giorni dedicati alla formazione verticale dei workshop: 8 ore per approfondire React Native, Serverless, CleanCode, Machine Learning.

Showcase GameDev

Durante Codemotion verranno presentati i più interessanti progetti di GameDev (sviluppo di videogiochi indipendenti) scelti tra quelli provenienti dalla call pubblica. Il progetto che risulterà essere più interessante avrà l’opportunità di esporre presso la Casual Connect.

Tech Community

Più di 70 Tech community da tutta Italia saranno presenti a Codemotion Milan 2017 e nel pomeriggio del venerdì incontreranno il Team per la Trasformazione Digitale, che dopo il primo incontro a Codemotion Roma, a marzo, parteciperà nuovamente alla conferenza per dialogare con i developer presenti.

Sponsor & Recruiting

Codemotion si conferma come il must-attend event anche per le grandi Company tech, che trovano qui il loro target naturale a cui presentare soluzioni innovative e progetti in sviluppo: Facebook, Cisco, IBM, Google Cloud e tantissime altre hanno confermato la loro presenza, mosse dal desiderio di incontrare, anche a fini di recruiting, l’ampio network di top talented developers.

Codemotion Milan 2017 – Special Edition – si terrà il 10 e 11 novembre presso BASE Milano, Via Bergognone 34, Milano.

Per info:

http://milan2017.codemotionworld.com

 

TAKE MY THINGS. IL LATO CHARITY DELLE APP

TAKE MY THINGS. IL LATO CHARITY DELLE APP

Chi ha detto che sharing economy non può fare rima con charity?

E’ il caso di Take My Things, la startup nata circa un anno fa a Torino e incubata all’I3P del Politecnico, per mettere in contatto chi deve trasportare una cosa con chi ha la possibilità di farlo che oggi è il mezzo attraverso il quale tante Onlus trasportano piccoli oggetti per chi ne ha bisogno.

Take My Things è una start up, pensata prima e realizzata poi da due amici, Guido Balbis e Francesco Demichelis, dopo che Francesco aveva dimenticato a Saluzzo le chiavi della casa al mare e, non trovando una soluzione, era tornato indietro 150 km per riprenderle! Nel giro di pochi mesi l’idea si è trasformata in un modello di business. Ai privati che affidavano alla App piccoli oggetti da trasportare e/o si mettevano a disposizione per effettuare il trasporto si sono uniti i negozi e le PMI, che hanno trovato in TMT una soluzione più agile e meno costosa rispetto alla logistica tradizionale.

[amazon_link asins=’B00IA0X46O,B06X9HWCH2,B01N9QOCPZ,B074PVN4NJ,B01NAU897Y’ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosavare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’265c07b1-c53a-11e7-8c17-49f85d7891bc’]

Scaricare la App è gratuito, iscriversi semplice e facile. Basta inserire l’oggetto, l’indirizzo di presa e di consegna, la data e l’ora massima per la consegna, la cifra che si è disposti a pagare. Fatto questo Thake My Things incrocia i dati inseriti creando una rete in grado di soddisfare le esigenze di trasporto 24 ore su 24.

Trasportare le cose per chi ne ha bisogno. Un’idea che quasi subito ha svelato il proprio lato charity e si è rivelata un prezioso strumento per tante Onlus e Associazioni No Profit. Perché non utilizzare la piattaforma con uno scopo benefico, sfruttare la rete per effettuare piccoli trasporti, approfittare della rete per veicolare solidarietà? La community di Take My Things è stata subito pronta a recepire l’esigenza di chi ha bisogno di un po’ di tempo e di un po’ di energia…E allora c’è la Caritas parrocchiale che qualche volta affida i pacchi alimentari e li recapita agli anziani che abitano magari ai piani alti senza ascensore; c’è un mobile da trasportare, un elettrodomestico donato che non si sa come far arrivare a destinazione di chi ne ha bisogno… “La risposta è pronta – ci dice Francesco. Il tempo di reazione è il medesimo che registriamo anche per le transazioni a pagamento. Sia che si tratti di trasporti a pagamento sia che si tratti di mettersi a disposizione di chi ha bisogno in pochi minuti il match è fatto…”.

 www.takemythings.com

 

Exit mobile version

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi