“>Gli Instant Games su Messenger diventano globali con nuove funzionalità e nuovi giochi
Oggi annunciamo il roll out dei Giochi su Messenger per gli 1.2 miliardi di persone che utilizzano Messenger ogni mese. Inoltre, introdurremo alcune nuove funzionalità che abbiamo mostrato in esclusiva ai developer durante la nostra conferenza annuale F8. Queste includono ricche funzionalità di gameplay, che consentono agli sviluppatori di creare esperienze uniche e sofisticate e Game bots per aiutare i creatori di giochi a realizzare emozionanti funzionalità come nuovi livelli e premi. Nel momento in cui gli sviluppatori inizieranno ad utilizzare queste nuove possibilità, ognuno potrà sfruttare esperienze di gioco più dinamiche e coinvolgenti.
Le ricche funzionalità di gameplay come i giochi a turni (la nostra funzionalità più richiesta!) si intrecciano con classifiche e tornei, offrendo messaggi di gioco più coinvolgenti e personalizzabili durante la partita. I Games bots aiutano a coinvolgere i giocatori ad esempio utilizzando nuove opzioni di gioco ed incoraggiando la competizione con aggiornamenti sulle classifiche.
Uno dei primi giochi con cui sfruttare le ricche funzionalità di gameplay è Words with Friends di Zynga. Words with Friends è una delle applicazioni di gioco più popolari di sempre ed è ora disponibile come gioco completo e a turni su Messenger.
Le persone inizieranno a vedere le nuove funzionalità dal momento in cui gli sviluppatori inizieranno ad incorporarle in uno dei più grandi successi sui Giochi di Messenger, Everwing di Blackstorm, tra i primi ad introdurre i Games bots. In base al tuo dispositivo e alla tua posizione, sono presenti ora 50 titoli di giochi disponibili su Messenger, insieme a molti altri che verranno introdotti quasi ogni settimana. Siamo anche molto entusiasti di portare presto il gioco numero 1 al mondo – 8 Ball Pool di Miniclip – sulla nostra piattaforma Giochi.
I nuovi Giochi su Messenger saranno in fase di roll out globale a partire da oggi per le prossime settimane, sia per sistemi iOS che Android.
Commenti recenti